Strano dolor di pancia

Salve, vorrei chiedervi come risolvere un problema che mi capita sempre in una precisa occasione
Ogni qual volta gioco a calcetto di sera (dalle ore 20.00 in poi) dopo aver finito la partita ed essermi lavato mi viene un forte dolore allo stomaco che persiste tutta la notte sia che mangio sia che resto digiuno. Il dolore è abbastanza forte e non riesco ad andare minimamente in bagno
Da cosa può esser causato tale dolore? Come lo si può risolvere?
Aspettando un Vostro riscontro, porgo cordiali saluti

M. G.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Può essere una semplice tensione muscolare; e lo sforzo senza un adeguato riscaldamento muscolare può peggiorare il sintomo e il riflesso sull'evacuazione delle feci.

Oppure il tutto dipende dalla componente di stress associata alle partite. Vada comunque dal suo medico curante a fare una visitina per sicurezza (addome, zona appendicolare, zona colecistica).

Se è tutto ok faccia un buon riscaldamento preliminare alla partita, poi si protegga la zona addominale con una pancierina calda, che non stringa. Se il problema dovesse ancora persistere, arrivato a casa prenda CUPRUM 5CH granuli conque granuli sciolti sotto la lingua, naturalmente dopo aver escluso cause di cui preoccuparsi, ma visto le modalità di insorgenza del dolore, credo non ci sia nulla di grave. Mi faccia sapere.
Cordialità