Fossetta

buonasera :
vi espongo il mio singolare problema. Allora è da quando sono piccolo che in testa diciamo nella parte dietro in alto scusate il linguaggio poco professionale , ho come una fossetta , come se ci fosse un buco con le dimensioni di una monetina, e mi sono sempre chiesto cosa fosse ma dato che non mi crea nessun fastidio non mi sono mai posto il problema , ultimamente ero dal mio medico curante e le ho esposto questa cosa , lei dopo averlo toccato ha detto che probabilmente da piccolo presi qualche botta che ha diciamo "ammaccato" la cartillagine e ha detto che non era nulla di che. diciamo che la sua risposta non è che mi abbia spiegato piu di tanto di cosa si tratti , cosi vorrei il vostro aiuto , se potreste darmi qualche informazione in più , è qualcosa di pericoloso ? grazie anticipatamente a tutti !
distinti saluti !
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquillo perchè se ce l'ha da piccolo non c'è nulla di pericoloso perchè vuol dire che è nato con ..la "fossetta" e non credo molto alla "botta".

Ovviamente con tutti i limiti di un consulto a distanza senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com