Sensazioni strane

Salve, da uno due settimane avverto dentro di me sensazioni strane..
Ovattamento della mente, nel senso, non mi sento dentro me stesso, non so come spiegare, ma tutto d'un tratto specialmente quando sono solo in camera o al pc mi sento la mente vuota, come se svolgessi mansioni senza rendermene conto..
Brividi e nausea sia da sdraiato che in piedi accompagnano questa mia malconcia situazione..
non soi se è una situazione legata a stress o a mancanza di qualcosa nell'organismo..
cosa ne dite?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Diciamo che sono troppo STRANE e aspecifiche le sensazioni
(a meno che non siano riconducibili a stato d'ansia)
che descrive per poter azzrdare una diagnosi senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Cosa mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per prima cosa prlarne con il suo curante che ha la possibilità di visitarla