Cpk alto

Salve. Vorrei chiedere un consulto sui risultati di queste analisi del sangue che mi hanno fatto al pronto soccorso. Io avevo un dolore in regione sottomammaria sinistra.
GLICEMIA 90 mg/dl
AZOTEMIA 36 mg/dl
CREATININA 0,89 mg/dl
LDL 248 U/l [140-248]
CREATIN-CHINASI(CPK) 260 U/l [10-190]
GPT-ALT 20 U/l
GOT-AST 23 U/l
BILIRUBINA TOTALE 1,0 mg/dl
BILIRUBINA DIRETTA 0,11 mg/dl
AMILASI 90,0 U/l
LIPASI 33 U/L
SODIO 138 mEq/l
PORASSIO 4,1 mEq/l
CLORO 102 mEq/l
TROPONINA I 0,02 ng/ml
CK-MB MASSA 3,5 ng/ml

emocromo tutto nella norma eccetto:
EMATOCRITO 41,6% [42-52]
MONOCITI 10,8% [3,4-10,0]

TEMPO DI PROTROMBINA:
att. protrombinica 56,7% [70-120]
inr 1,32

Circa 2 mesi fa mi feci le stesse analisi e i risultati erano tutti simili eccetto:
LDH che era 190 e il CPK che era 110.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per dare una risposta al tuo quesito, dovrei conoscerti personalmente, sui tuoi stili di vita, per esempio. Una domanda: fai attività sportiva e se si', l'hai praticata nei giorni prima del prelievo? Fai un lavoro con sforzi? Prendi integratori per la muscolatura?

Dr. Raffaello Brunori