Bilirubina alta e bruciore al viso

Salve a tutti,
voleveo alcune informazioni specifiche.
Prima di tutto dico che sono obeso e sono a dieta da quasi 4 mesi
perdendo 20 kg e pssando da 136kg a 116.
Purtroppo ho ancora uno stile di vita sedentario ma spero di scrivermi in palestra. Ho la steatosi che, secondo ecografia nuova, è passata da severa a moderata-severa grazie alla dieta e all'uso di Realsil.Ultimamente ho fatto le analisi e ho trigliceridi a 104mh/dL su max di 165,g/dL, transaminasi (GOT) 30 U/L su max di 46 U/L, transaminasi (GPT) 49 U/L si max di 41 U/L ( pirma erano più alte), colesterolo totale 150 mg/dL su max 220 mg/dL, colesterolo HDL 22.60 mg/dL e infine bilirubina totale 1,80 mg/dL su max 1,2 mg/dL e bilurbina diretta 0,89 mg/dL su max 0,3 mg/dL. L'ho mostrati all'endocrinologo in cui sono in cura e mi ha detto che probabilmente è dovuto alla dieta perchè avendo rifatto da poco l'ecografia è da escludere la presenza di calcoli alla cistifellea: secondo voi che cosa è? Cosa potrei fare? mI è stato detto di fare paletsra e bere moltissimo. Poi c'è un'altra cosa: tempo fa a causa di un brusco movimento improvviso ho avuto uno strappo alla cervicale e avevo girmaneti di testa ma avendo fatto la tac e l'ecodoppler al collo è stato escluso la presenza di complicazioni; avevo pure intorpidimento lieve e bruciore, con senso di muscoli tiranti al viso ma che dopo pochi giorni è passato. Ora l'altro giorno il torpore al viso con senso di muscoli tiranti che mi semvra passare se mi corico. Ho anche fatto una eletroemiografia ed è risultata la cervicale. Adesso mi chiedo cosa può essere? Debbo preoccuparmi?
Vi prego di rispondere ad entrambe le domande.Vi ringrazio di cuore anticipatamente.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Lei pone una montagna di domande, e per ognuna di esse bisognerebbe scrivere una pagina... Mi limitero' ad incoraggiarla suggerendole di continuare con la dieta che gia' ha iniziato: molti dei suoi problemi potrebbero diminuire d'intensita' e molti altri potranno non presentarsi se avra' la pazienza e la tenacia per continuare a scendere di peso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com