Brividi di freddo

Vorrei chiedere un consiglio.Io non ho mai sofferto di brividi di freddo e invece da qualche tempo ogni tanto mi prendono dei brividi di freddo sopratutto la notte. Non ho la febbre. Durante il giorno persistono questi brividi io mi vesto bene sto al caldo ma i brividi di freddo persistono. Poi per qualche giorno nulla e ogni tanto mi ritornano, febbre niente solo qualche dolorino alla schiena. Non so cosa devo fare potete darmi un suggerimento. Fisicamente mi sento bene e faccio anche un pò di futing la sera.Grazie.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Non ha notato alcun altro sintomo?
Se effettua degli esami di controllo non dimentichi un controllo della funzionalità tiroidea (fT3, fT4, TSH)
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO