Spina di branzino

Ho mangiato una piccola ma pungente spina, mi e rimasta a circa metà gola e mi punge ogni volta che ingoio o digerisco vorrei un aiuto...
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se la spina e' piccola piano piano seguira' il resto del cibo e verra' digerita.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del consiglio e stato molto gentile, mi ha tranquillizzato.
Cordiali saluti
Luca
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come avra' notato leggendo il mio cognome sono un esperto in materia... (Scherzo, ovviamente!).
Cordiali saluti