Ingerito vermi

buongiorno dottori,
ieri ho comprato in una grande catena un sacco di arance di sicilia...preciso che sulla confezione c'è scritto che provengono da raccolta controllata
oggi le ho cacciate dal frigo e ho fatto una spremuta per me e la mia bimba.
dopo averla fatta bere alla mia bimba e dopo avarla bevuta anche io ho notato che nei bicchieri c'erano dei piccoli vermetti con la testina minuscola e neraed il corpo chiaro.sembravano dei lombrichi minuscoli....
mi devo preoccupare?sono molto in ansia...
preciso che le arance nn sono andate a male e che il sapore era buono....forse solo una che ho premuto era un po' acerba ma sicuramente non erano marce.
grazie a tutti
gm
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
penso che debbano preoccuparsi soprattutto i vermi che lei ha forse ingerito ed in questo caso sicuramente digerito.
Stia tranquilla e non si preoccupi.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille dottore...ero terrorizzata.
certo è che non si sa piu' dove comprare prodotti genuini qui nella mia città di napoli...
nemmeno i prodotti ad origine controllata sono sicuri....
grazie infinite