Formicolio gola

dott. sono un ragazzo di 19 anni e volevo chiedervi una cosa.....
da 4 o 5 giorni avverto un formicolio alla gola ed a volte dolore con difficolta ad ingoiare ma tutto è iniziato quando ho preso per 2 giorni 3 volte al di lo xenical poi non l ho preso più xchè mi sono sentito malissimo con lo stomaco e pancia provocandomi acidita' e diarrea però volevo precisarvi che ho un ernia alla cervicale tra la quinta e sesta vertebra e molto spesso soffro di attacchi d ansia e non so se è per questo ma a volte non riesco a fare respiri profondi ,poi volevo dirvi che ho fatto anche una radiografia del torace 5 mesi fa e risonanza magnetica del tratto cervicale un mese fa ma tutto bene tranne l ernia !!! cosa può essere questo fastidio alla gola ??? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Una sindrome da reflusso gastroesofageo.
Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta però volevo sapere se posso stare tranquillo e che non è niente di preoccupante xchè l'acidità non cè l ho più ma la sensazione di asma ce l ho sempre con un nodo alla gola e faccio eruttazioni continue !!!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può stare tranquillo, ma si faccia vedere dal suo curante
[#4]
dopo
Utente
ok grazie mille