Sensazioni strane!

Salve medici
e da un po che ho delle sensazioni strane, linfonodi ascellari gonfi e se li spingo doloranti, quelli inguinali sempre gonfi ma senza dolore. Poi mi sento stanco alcune volte, appena mi muovo e mi scateno un po inizio a sentirmi strano e non avere fiato. Altre volte ho leggeri giramenti di testa quindi sensazione di debolezza. Per i linfonodi devo riportare che ho in corso delle carie e da parecchio tempo un'allergia cutanea con delle bolle che mi escono, sopratutto nei punti in cui sudo di più. La'ltra mattina ho perso leggerissimo sangue dal naso A questo punto posso stare tranquillo o devo preoccuparmi!?
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. Più volte ha avuto il consiglio da parte dei colleghi di fare riferimento al Suo medico curante per una visita e per gli accertamenti che poi penserà di farLe fare. E' la cosa più giusta che possiamo consigliarLe. Il medico in rete non può fare diagnosi perchè ha bisogno di visitare il paziente, oltre che ascoltare il racconto dei sintomi e leggere il risultato delle analisi.
Spero di averLa aiutata per quello che posso.