Sintomi tumorali

ho 2 domande da farvi; l aprima generale e la seconda più specifica..
1 esistonodei sintomi che ti fanno capire se hai un tumore o leucemia?.

2 mio fratello soffre spesso di mal ditesta, il dottore gli precrisse la radiografia 3 anni fa. il risultato fu che non aveva seno sinistro, ora ultimamente quasi tutti i giorni deve prendere una bustina di aulin per il dolore( dopo alcune ore che ha fatto cio gli passa).ma secondo voi è consigliabile una tac?potrebbe essere qualcosa di brutto??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Perchè per ogni dolore pensa che ci possa essere un tumore come causa di questo ?

Troppo vaghi ed aspecifici i disturbi che riferisce per poterla aiutare tramite Internet e tantomeno consigliare un esame come la Tac senza una visita. Deve parlarne con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com