Bruciore alle gambe

salve sono un uomo di 44 anni.da circa 3 anni avverto bruciore alle gambe.all'inizio avvertivo bruciore solo sopra il muscolo femorale della gamba sinistra in una zona circoscritta appena sopra al ginocchio era quasi come se qualcuno mi toccava con un ferro rovente.col tempo questo bruciore si è esteso a tutte e due le gambe e sta diventando insopportabile.ho paura di avere un tumore.il mio medico mi fece fare una tac lombosacrale il cui esito fu bulging l4 l5. per lui i miei bruciori dipendevano da questo e mi fece fare una visita ortopedica.ho fatto punture di muscoril e feldene ma con zero risultati.vi chiedo quali esami specifici posso fare per risolvere il mio problema?vi ringrazio per il vostro contributo. buon natale

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un esame particolarmente indicato per il Suo caso è l'EMG agli arti inferiori, anche una visita neurologica mi sembra opportuna.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il suo consiglio. Auguri e buon 2011
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Grazie, buon anno anche a Lei!