Le fitte che ho allo stomaco

salve.. sono una ragazza di ho 18 anni..volevo chiederle cosa potrebbero essere le fitte che ho allo stomaco da ieri sera.. ieri a pranzo ho mangiato la carne con i carciofi e ho pensato fosse quello.. ma i dolori cono cominciati verso le 7 di sera, sono stata male tutta la notte e anche stamattina non sono passate.. ho preso una compressa di brufen ma niente..oppure ho pensato che fosse il vibropower non so se lo conosce, la pedana vibrabante, che uso da circa 10 giorni..
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
secondo me potrebbe essere una "banale" indigestione percui non ci dovrebbe essere nulla di preoccupante.
Stasera come sta?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
..ho pranzato con riso in bianco.. sto meglio anche se quando faccio respiri profondi sento delle fitte..