Ho respirato vernice spray

Ieri ho verniciato con la bomboletta spray dentro il box, dopo un pò le piastrelle erano annerite, me ne sono accorto dopo, è evidente che ne avrò respirata anche io molta, anche perchè quando mi sono soffiato il naso il fazzoletto era nero, devo preoccuparmi??, cosa devo fare??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non mi preoccuperei ma precauzionalmente abitando a Milano
con la bomboletta in mano (in caso di richieste di delucidazioni sui componenti del prodotto) telefonerei al Centro Antiveleni di Milano, attivo 24 h/24, dell'Ospedale Niguarda.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com