Problema complesso: reumatismi, problemi al cuore o gastro-intestinali?

Forse chi legge questa richiesta dovrebbe leggere anche il precedente consulto...
Comunque, in questi giorni ho avuto un po' di influenza, ma anche e soprattutto ruttazioni decise, continue con piccole fitte al torace sinistro, al gomito sinistro, al polso sinistro, alla spalla sinistra... sono in attesa di esami che riscontrino eventuali allergie alimentari visto che ho avuto in questi ultimi anni degli episodi asmatici poco curati; sono una persona abbastanza ansiosa e per questo mi sto scervellando nel tentativo di capire se i dolori descritti nel precedente consulto siano reumatismi, problemi cardio-vascolari, gastro-intestinali; sono stanco di questi disturbi e a volte non riesco neanche a dormire... Mi potete aiutare? Mi scuso se è un consulto simile al precedente, ma l'oggetto del precedente potrebbe trarre in inganno. Grazie, Salvo.
[#1]
Dr. Carlo Borrelli Medico di base 7
I disturbi "posturali" ed i disturbi gastrointestinali sono apparentemente distinti e separati ma hanno un elemento in comune:la scoliosi è certamente il primum movens della patologia della radicolite all'arto superiore ma andrebbe quantificata mediante visione delle radiografie eventualmernte effettuate; la manifestazione dispeptica può essere l'epifenomeno di una manifestazione somatica strettamente correlata alla patologia reumatologica-posturale anche se è buona cosa effettuare un esame endoscopico per escludere ulteriori patologie gastro-esofagee