Problemi vari

salve da circa 1 anno ho un problema al pene, sulla superficie del glande sono visibili(ma solo in erezione) dei piccoli puntini rossi o dei capillari rossi (non riesco bene a distinguerli),inoltre talvolta ci sono dei depositi biancastri, inoltre noto anche ogni tanto uno spellamento sempre della pelle del glande, ho innumerevoli problemi intestinali come gonfiore stitichezza dolori talvolta molto forti al basso ventre, bruciori a livello del colon,gran spossatezza.ho riscontrato anche delle eruzioni cutanee sulla schiena che talvolta mi danno prurito.ho difese immunitarie basse tanto che ho la toxoplasmosi che mi sta creando un pò di problemi.mi è stata diagnosticata una balanopostite,ho fatto lavaggi,adoperato creme antimicotiche, gel come il Nefluan, ma non se ne va, può dipendere da qualche malattia venerea come ad esempio l'Herpes genitale o la candida?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent. mo Utente

Temo che sia impossibile rispondere in modo attendibile alle Sue domande senza un esame fisico diretto.

Saluti