Uso di farmaci

buonasera, ho subito un incidente stradale dove mi è stato dianiosticato il colpo di frusta, come terrapia per i dolori muscolarei mi sono state prescritte delle punture di muscoril e toradol da fare con un unica inniezione.
alla prima inniezione dopo circa tre ore ho cominciato ad avertire bruciore e dolore allo stomaco, contemporaneamente mi sentivo completamente congelato, solo dopo alcune ore stando sotto le coperte ho iniziato a riscaldarmi.
grazie per la vostra risposta e buon lavoro
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Probabilmente è un effetto collaterale del Ketorolac. Suggerirei a) un passaggio a un farmaco locale (diclofenac o Ketoprofene gel o schiuma) e, se non bastasse per il dolore, Ibuprofene 400 mg max 1 ogni 8 ore a stomaco pieno. Naturalmente è utile sentire il Suo Medico di Medicina Generale.