Bolla della bocca

Buongiorno, da qualche giorno ho nella parte interna del labbro inferiore una bollicina di colore bianco, che dal colore sembrerebbe un afta, ma non è piatta e non mi provoca dolore. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Se non provoca dolore, probabilmente non è un'afta. In questo caso è difficile fornire alcuna indicazione attendibile senza esaminare direttamente la lesione.