Tiroide e dermatite

Salve, sono una ragazza 27 enne che da 5 anni soffre di una stranissima dermatite atopica che colpisce soprattutto le mani portandole al sanguinamento; ho eseguito diverse analisi che hanno portato alla conoscenza di moltissime allergie tra cui il nichel solfato, il cobalto cloruro, potassio bicromato e la grey zone per il glutine....dopo molteplici cure e terapie ad oggi non ho trovato nessuna soluzione.
L'ultima possibilità mi è stata data in una disfunzione della tiroide, ho prenotato una visita endocrinologa per il 02.05.11 con uno specialista della prov.di Siena ma leggendo sul vostro forum ho trovato vari sintomi che mi portano a pensare che forse potrei avere questa disfunzione....sono perennemente stanca, perdo tantissim capelli, ho sempre fame, ho difficoltà a ricordare le cose, spesso sono depressa e/o angosciata, ho il formicolio notturno, sento peggio, e spesso ho un fastidioso problema agli occhi, all'improvviso cominicano a bruciare, lacrimare fino alla completa chiusura....
per favore rispondetemi non riesco ad aspettare con quest'ansia altri 20 gg.

Grazie mille

A.M.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in DERMATOLOGIA oppure in ENDOCRINOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica