Pallonata sul naso

Buonasera,
l'altro giorno ho preso una pallonata in volto sul naso. non è stata fortissima ma si sa che le pallonate sul naso si sentono sempre. ora la mia domanda,forse un po' stupida, è: una normale pallonata, cioè non molto forte ma neppure piano, può stortare il naso? e per stortare non intendo deviare a destra o sinistra, ma intendo accentuare la gobba che c'è sul naso, insomma la gobbetta che si vede di profilo! insomma io sono già dotato di naso un po' "gobbuto", volevo sapere se una sola pallonata può accentuare la cosa oppure non basta.
Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il problema non è se la pallonata possa può accentuarla, perchè va da sè che se tira Cristiano Ronaldo le probabilità si acrrescono, ma sapere se l'ha già "accentuata" e per stabilire questo occorre ovviamente una visita.

Ne parli con il suo curante che ha la possibilità di visitarla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com