Capogiro e nausea persitenti

salve...continuo ad avere da molto tempo episodi di capogiro,vertigini associate allo stesso tempo a nausea...quasi come se stessi per perdere la coscienza o svenire...ho fatto analisi del sangue ed anche una RM encefalo con mdc ma a parte alcuni valori di transaminasi alti e mancanza di sali minerali tutto apposto...ma allora da cosa può essere derivato tuto ciò c'è qualche esame specifico che possa fare per capirlo o per sconfiggerlo??
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

temo che senza esaminarLa direttamente non sia possibile fornirLe una risposta attendibile.