Realsil e glucomannano

gentili medici, a mia madre che soffre di steatosi epatica è stato prescritto il realsil. può assumerlo insieme al glucomannano o deve sospendere quest'ultimo? se può assumerlo come deve comportarsi? li deve assumere l'uno lontano dall'altro?
grazie per l'attenzione e la disponibilità
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

nessuna interazione farmacologica ma sarebbe meglio evitare di somministrarli insieme per il rischio che l'assorbimento del primo sia diminuito.