Gli ansiolitici o gli antidepressivi possono fare ingrassare

Salve , volevo chiederVi una cosa,ma gli ansiolitici o gli antidepressivi possono fare ingrassare?

grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
E' stato segnalato un aumento del peso con l'uso di alcuni antidepressivi, sia per alterazione delle abitudini alimentari che per probabile azione della molecola stessa. Per altri è stata segnalata una possibile diminuzione del peso. Si tratta in entrambi i casi di effetti reversibili.