Ciste

da due anni mi è comparsa a destra sulla fronte, sotto pelle, una cosa dura, di forma sferica, ma nn si muove con la pelle, sembra attaccata all'osso, e non è nemmeno mormido ma duro, un anno e mezzo fà dopo il consulto medico ho fatto l'ecografia sul punto interessato, e lo specialista non mi lascio' neanche un foglio dicendomi che non era una cosa maligna ma una semplice ghiandola senza dirmi altro, Cari dottori, per favore se potrei avere un vostro parere su cosa possa essere.
specifico inoltre che a fasi alterne si forma un rossore a puntini seperati sopra questa pallina sulla fronte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' probabile che si tratti di una cisti sebacea, ma non si può certo tirare ad indovinare distanza e senza una visita.
Prenoti visita ed eventuale ecografica con chi farebbe una DIAGNOSI: rientra tra i suoi diritti .
Ed è' nel suo pieno diritto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com