Febbre rettale

Gentili dottori buonasera, Vi ringrazio anticipatamente.
Premetto che soffro di DOC Disturbo Ossessivo Compulsivo e ansia con attacchi di panico a seguito del lutto di mio padre.
E' da Ottobre che controllo la mia temperatura corporea in sede rettale, e mi sono accorta che spesso ho una temperatura che supera i 37 fino ad un massimo di 37 e 2 ma sporadicamente arriva a 37 e 2.
Così mi sono messa in testa di essere ammalata, ho fatto mille analisi tutte negative, esami della tiroide, ormonali, raggi al torace, colonscopia emocromo completo urine, insomma tutto, addirittura mononucleosi formula leucocitaria insomma solo gli ultimi esami mi sono costati 100 euro e comprendevano tutto. Così per un po' mi sono messa l'animo in pace, poi di nuovo e così ho deciso di fare un grafico, ed è risultato che dopo il ciclo la tc mi era scesa, appena sveglia 36 e 2 al pomeriggio 36 e 6 e alla sera 36 e 8, poi magari in un momento di ansia mi saliva ma riscendeva appena mi rilassavo, ora sono 14 gg che è tornata sono al 43 gg e il ciclo ancora non arriva e in questi gg ho raggiunto i 37 e 1. Non vivo più mi sembra di avere qualcosa perchè su internet dicono che 37 è già febbre. Tutto questo può essere dato dal ciclo? Io non so che pensare, non so analisi devo fare ancora, non vedo l'ora che mi partano per vedere se riscende, ora appena mi sveglio è subito 36 e 5 (37 nel retto). Da quanto me la sono provata mi sono persino provocata una lesione al retto che mi ha portato alla colonscopia, sono ossessionata e i rapporti in casa stanno diventando di insofferenza nei miei riguardi. Devo fare qualche analisi ulteriore? Grazie e scusate lo sfogo. Mi sono dimenticata di dire che talvolta si discosta la temperatura rettale da quella ascellare che ormai non provo più.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

la temperatura rettale è solitamente più alta di quella ascellare e durante ilciclo si hanno altresì delle fluttuazioni.

Se siano necessarie consulenze specialistiche o ulteriori approfondimenti lo deve decidere il Suo Medico e nessun altro. Nel suo caso, se fosse mia Paziente, io non riterrei necessario richiderle né, solitamente, accoglierei gli eventuali suggerimenti non richiesti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ma guardando su internet sembra che 37 e 1 e 2 sia già febbre e allora in un mese l'avrei spesso, da lì nasce l'ossessione
[#3]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Io la sera ho normalmente 37.1. Lasci perdere Internet se vuole essere realistica.
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE GENTILISSIMO DOTTOR BENCI BUONA SERATA E GRAZIE