Dolore intercostale

Gentili Dottori
Dopo aver eseguito moltissimi controlli per dolore al petto sx,fra cui elettrocardiogramma a riposo,ecocardiogramma,elettrocardiogramma da sforzo,rx al torace ,analisi del sangue inclusi gli enzimi cardiaci;tutti questi controlli sono risultati negativi e nella norma escludendo alla luce di qusti esami problemi cardiaci.
Volevo chiedere una valutazione se questi esami possono ragionevolmente escludere problemi cardiaci o sono necessari altri controllo visto che questo dolore e' presente sempre da circa 2 mesi in modo fastidioso e continuo.
E se rivolgermi ad un reumatologo per verificare la possibilita' di una nevrite intercostale o altro?
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo non è possibile apportare un contributo a richieste come la sua.

In realtà ce ne sono diverse anche oggi. Vedi

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/220977-dolore-intercostale.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com