Dolori di pancia

buongiorno,21 giorni fa ho assunto la pillola norlevo.Ho avuto il ciclo seppur breve x il giorno previsto.ora da stamattina ho dei dolori allucinanti alla pancia accompagnati da un dolore sul tutto il punto della vita fino dietro ai reni,secondo lei è una cosa correlata all'assunzione della pillola pure se sono gia passati più di venti giorni oppure è un malessere legato a qualche altra causa?grazie in anticipo x la sua risposta.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Purtroppo è impossibile rispondere in modo attendibile alla Sua domanda senza esaminare il Suo addome.
[#2]
dopo
Utente
ma secondo lei è possibile che sia correlato a norlevo seppur siano passati tutti questi giorni?
[#3]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

è improbabile ma "improbabile" non significa "impossibile". Le scrivo nuovamente che i caratteri del dolore e le reazioni del Suo addome devono essere valutate direttamente per poter fornire risposte più attendibili. Da lontanto, tutto è possibile, per definizione. "Secondo me" ha un valore molto limitato, io mi baso su quello che sento, vedo e tocco, in assenza di questi dati possiamo solo discutere in via accademica.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio,è che sono molto preoccupata