Dolore dietro vicino polmone sinstro

salve mi chiamo davide ormai son tre giorni che ho questo dolore dietro la schiena vicino polmone sinistro il primo giorno il dolore era veramente insopportabile tra un po non potevo respirare adesso il terzo giorno il dolore continuo e finito e rimasto solo quando repiro profondo
sento una fitta ma solo quando respiro profondo adesso c da dire che che 4 giorni prima ero veramente sudato maglietta bagnata ed ero in giro in moto potrebbe essere un dolore intercosatle o ce d apreocuparsi
di solito quant puo durare il dolore intercostale
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe essere un dolore intercostale, ma il dolore è un
sintomo specifico e per poterlo valutare occorre SEMPRE una visita.
Sapesse quanti organi ci sono >>vicino al polmone sinistro>>!!!
Coinvolga il suo curante per una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
salve dottore oramai son tre mesi che ho questo dolore al torace parte destra o fatto lastre ma non e uscito niente ci son giorni che mi fa piu male altri no non riesc a dormire dalla parte destra perche mi fa male .mi fa male a delle volte quando tossisco ma sopratutto quando starnutisco
non passa piu,
il mio dottore mi aveva detto che poteva essere un infiammazione della cartilagine una cosa del genere mi aveva dato medicinali ma non passa l unica cosa che ci son giorni che e lieve e giorni molto di piu cosa potrebbe essere o che visita potrei fare grazie