Piscina e prodotti chimici

salve oggi sono andato in piscina a nuotare il fatto è che avevano messo il cloro la mattina ed anche un'antibatterico dato che la piscina era stata svuotata e poi riempita il fatto è che ora mi da fastidio la gola e quando ero in acqua sentivo un fastidio come un'irritazione,
non sò se magari è qualcosa di pericoloso
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' assolutamente normale trattandosi di prodotti che provocano una lieve irritazione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com