Braccio destro che si addormenta quando dormo

Buongiorno.
Da un po' di giorni, quando dormo mi si addormenta il braccio destro.
La prima volta mi sono svegliata in piena notte col braccio insensibile, freddo, come se fosse un corpo estraneo. Non riuscivo a muoverlo, non avevo più sensibilità dalla spalla in giù. Ho pensato di essermi addormentata sul braccio come altre volte in passato, però, nei giorni successivi, mi è capitato ancora, anche se dormivo supina, sul lato destro, sul lato sinistro...in qualsiasi posizione il braccio mi si addormenta. Durante il giorno ho sempre un senso di pesantezza al braccio e un dolore sordo lungo tutta la lunghezza del braccio, nella parte interna che va dall'ascella al palmo della mano.
Chiedo a voi un consulto in attesa che il mio medico di famiglia torni.
Spero di essere stata abbastanza chiara.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di urgente ma occorre una visita probabilmente ORTOPEDICA per interpretare correttamente il disturbo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta