Bilirubina aiutooooooooooo

Salve Dottore, questa mattina ho ritirato le analisi del sangue + quelle delle urine. La bilirubina nelle urine è uscita alta, 2,00 mg/dl. Per il resto tutto nella norma, anzi Creatinina un pò bassa (0,79 mg/dl) e colesteerolo totale un pò basso (121 mg/dl). Le transaminasi-GOT, le transaminasi-GPT, le transferasi sono uscita nella norma.
Non capisco il valore alto di bilirubina nelle urine a cosa può essere dovuto. Il giorno prima di fare le analisi delle urine ho avuto la febbre (37,2), poi la sera è scesa da sola senza nessun farmaco. Forse è stato un colpo di sole che ho preso in campagna che mi ha procurato la febbre.
Mi stò preoccupando molto. Un'altra cosa, ultimamente faccio molta attività fisica (tapirulan)
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

nel ribadire per l'ennesima volta che non esistono risultati giusti e sbagliati ma che l'interpretazione deve avvenire sempre con un preciso quesito diagnostico (non si tratta di valori normali o meno ma di valori compresi in un range statistico attribuibile ad una popolazione omogenea), La informo che non è infrequente, in occasione di stress fisici intercorrenti un'alterazione dei valori degli enzimi muscolari e degli indici di funzionalità epatica. La bilirubina nelle urine può essere riferibile a questo oppure potrebbe anche non avere alcun significato clinicamente rilevante.
[#2]
dopo
Utente
sono appena stato dal medico curante. Mi ha detto che per Lui non è preoccupante quel valore di bilirubina nelle urine (2 mg/dl), infatti secondo Lui stando bene le transaminasi, non dovrei preoccuparmi.
Effettivamente sono sotto forte stress, stò preparando l'ultimo esame difficile del mio corso di Laurea in Ingegneria Civile. Stò studiando 12 ore al giorno.

Comunque La ringrazio per la celere risposta
Cordialità