Glicemia acido urico alt - valori alti

Buongiorno,
ho fatto gli esami del sangue e mi trovo 3 valori sballati:
acido urico 7.6
glicemia 158
alt 63
I fattori sono noti .. sono sovrappeso 183x108kg anche se di corporatura grossa ho più di qualche chilo di troppo.
La mia domanda questi 3 valori sono combinati tra loro?
Sono correlati?
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

sebbene i valori di tali esami abbiano scarso o nullo significato in assenza di un preciso quesito diagnostico (se non si sa cosa si cerca non si trova niente di utile), direi che la Sua dieta deve assolutamente essere corretta. E' anche necessario ripetere una glicemia perché un valore superiore a 140 su due misurazioni sono diagnostici di diabete mellito. La GPT è un indice di danno epatico se inserita in un quadro compatibile con tale ipotesi.

Consulti il Suo Medico di Medicina Generale: è necessario agire, vista la Sua scheda.