La fronte la sento un pò calda, forse sarà solo una mia sensazione

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni, volevo chiedere se la temperatura corporea di 36,8 è febbre e se posso fare attività fisica, quindi sudare, complessivmanete non ho nessun sintomo, solo toccandomi il collo e la fronte la sento un pò calda, forse sarà solo una mia sensazione
[#1]
Attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale
Non è nemmeno classificabile come febbricola, vada tranquillo a fare attività fisica.