Posso tornare a riprendere un'epatite b cronica

Egregio Dottore,
ho eseguito i markers per epatite B e C.
Questi i risultati:

HCV ANTICORPI: assenti
(HBV) ANTIGENE HBsAg assente
(HBV ) ANTICORPI HBsAb 2 IU/l

A proposito degli anticorpi HBsAB nel referto, nei valori di riferimento, c'è scritto: negativo: 0-10 nei soggetti non vaccinati.

Le chiedo:
Che significa il mio valore pari a 2?
Ho avuto l'epatite B? Sono guarito? Posso tornare a riprendere un'epatite B cronica?
L'esame sull'epatite B e C sono completi o devo fare ulteriori accertamenti, perchè negli esami passati ho visto che alla voce Epatite B e C i valori ricercati dal laboratorio erano molti di più? Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
"2" e' un valore compreso nel range di riferimento (che in questo caso va dallo "0" al "10"). Anticorpi anti-epatite dunque non ve ne sono, e il test e' da considerarsi pienamente negativo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com