La gola irritata però il fastidio c'è lo sempre mi

Salve un informazione da un paio di giorni ho un fastidio come avessi delle tonsille ingrosate mi sono fatto vedere e mi hanno detto che solo la gola irritata però il fastidio c'è lo sempre mi da fastidio guando ingoglio oppure se c'equalcosa che io posso fare anche al livello naturale.distinti saluti Marco Di Natale
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
>>mi sono fatto vedere e mi hanno detto che solo la gola irritata >>

e quindi perchè chiede a noi ? Purtroppo tramite Internet è vietato prescrivere terapie.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com