Pericolo hiv?

Salve, per prima cosa volevo ringraziarvi x la vostra collaborazione:

A febbraio del 2011 ho effettuato una donazione di sangue ed i risultati erano tutti ok, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il risultato della proteina beta 2:

valori compresi tra 3,2% - 6,5% , il mio valore risulta 6,9%....... ho letto su internet che questa proteina è una dei pricipali indici di contagio da hiv-1!!!! Ho avuto un rapporto a rischio,il test hiv risulta negativo,anche se non mi ricordo se erano passati 6 mesi dal rapporto...... Posso stare tranquillo? c'è possibilità di essere stato contagiato? Vi ringrazio anticipatamente Marco
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
La beta 2 microglobulina è una proteina del sistema immunitario ed è prevalentemente un indice aspecifico di infiammazione.

Cordiali saluti