Dolori muscolari bicipite deltoide

Salve espongo il mio disturbo muscolare,da qualche tempo ho dei dolri muscolari bilaterali lancinanti alle spalle,il mio dottore mi ha dato una cura da fare (ho già fatto) punture a base di cortisone,con risultato tutto come prima.Ho fatto una visita ortopedica con esito:
ANAMNESI:algia alle spalle,algia anche in egione bicipitale
ESAME CLINICO: colonna cervicale mobile e non dolente.Non deficit neurologici arti superiori clinicamente rilevabili.Scosci alla scapolo toracica sx.
CONCLUSIONI: branchialgia bailaterale
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com