Fitta al petto durante allenamento

salve oggi durante l'allenamento quando ero alla fine e stavo facendo l'ultima vasca per sciogleire i muscoli ho avvertito una fitta al petto nella parte sinistra subito sotto il capezzolo, può essere stato un dolore intercostale?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
sicuramente per poter praticare nuoto si sottopone periodicamente a controlli preventivi (visita cardiologica, ecg) e considerato il movimento effettuato dall'arto superiore mentre nuota, ritengo si tratti verosimilmente di un dolore intercostale.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
si mi sottopongo a controlli una volta l'anno , penso che basti x stare tranquillo no?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Direi che è sufficiente...ma se il fastidio dovesse ripresentarsi è preferibile consultare, di persona, il proprio Medico Curante.
Cordiali saluti.