Mal di stomaco e vomito

Mia sorella presenta mal di stomaco e vomito.E respira con affanno. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentilissima,

ci da poche informazioni (età, da quando il disturbo, ecc.). Credo comunque che se il disturbo è così importante ( ...respira con affanno) è bene consultare il proprio medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)