Il medico mi consiglia

prendo Varsaltan 80mg al giorno per la pressione alta (160-94) sono sette giorni ma non ho ottenuta l'abbassamento di pressione.
Il medico mi consiglia di prenderne due pastiglie una la mattina una alla sera, come effetto indesiderato ho un leggero arrossamento alle guance,sicuramente raddoppiando la dose mi aumenterà questo effetto,dottore lei mi conferma questo? ho preso tempo fa anche il Cardura con lo stesso effetto.
dopo quanti giorno vedrò l'effetto sperato?
grazie per il consulto
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in casi come il suo, spesso si rende necessario un cambiamento terapeutico. Utile a tal fine però un corretto approccio cardiologico, con visita ECG ed ecocardiogramma, almeno preliminarmente. Si consulti con un collega specialista.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO