Esito lastra

Salve,
Ho 40 Anni, fumo, e recentemente ho fatto una radiografia di controllo, l'esito dice questo:
"Collateralmente si segnala immagine tondeggiante radiotrasparente in sede paracardiaca sinistra, di verosimile significato compositivo". Non'ho capito a cosa si riferisce...Cuore....Polmoni....Ecc....E' preoccupante? Ovviamente quando ritirerò la lastra la farò vedere al mio medico curante, ma gradirei ricevere prima delle info.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
credo abbia già avuto esaustiva risposta dal Collega:

https://www.medicitalia.it/consulti/radiologia/262103-esito-lastra.html

Inoltre, una valutazione diretta di una radiografia è sempre preferibile.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!