Non mi fanno piu' effetto e non so come uscirne

Salve,
ho un problema che mi perseguita ormai da dieci anni, mal di testa legati a vomito.
Non hanno regolarità e tanto meno sono legati a qualcosa in particolare...Ormai sono diventata assuefatta alle medicine (Moment,Spidifen;nurofen..) non mi fanno piu' effetto e non so come uscirne...avete qualche consiglio? O se avete qualche domanda specifica per aiutarmi a capire cosa fare..Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
ha provato a rivolgersi ad un Centro specializzato per la cura delle cefalee della Sua zona?
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Salve,
sono andata a visita privatamente da uno specialista che mi ha prescritto punture intramuscolari, gocce antidepressive e supposte per gli attacchi di mal di testa...ma non ho voluto prendere tutta questa mole di farmaci...visto che cmq la sua visita è stata d soli 10 minuti e solo di tipo colloquiale, non mi sembra che da una simile visita si possano prescrivere tutti questi medicinali...ad un centro specializzato ho provato a prendere appuntamento ma lo danno solo dopo 6 mesi minimo...