Stare male sempre e senza capire la causa

Mi chiamo goran, sono di origini della Serbia ma nato e vissuto in Italia.
Da alcuni anni (per preciso 3) mi sento sempre male, ogni giorno.
Ho capogiri,malessere,mi sento mancare tutto il giorno tutti o giorni .
Nessun dottore sa dirmi cosa ho.
Analisi di sangue e tiroide sono buone ce solo gli antimicrosomi tiroide tpo alti 193.45 in un Mac di 11.
Pressione sangue sempre ok.
Il dottore di mutua non sa piu che pensare.
Sono stato da un neurologo che e tutto buono.
Mi ha detto che per lui e stress e dato da prendere paroxetina 20 mg che non gA fatto niente anzi sono sempre peggio.
Nessuno in realtà ha mai capito.
E io sempre peggio.
Immagino una causa ci sia. Quindi cosa puo essere?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gent.mo Goran,

è possibile che il malessere del quale ci parla sia di natura psicologica.

Il suo medico curante le ha prescritto un antidepressivo comunemente utilizzato anche per curare l'ansia, e quindi ha pensato che il suo problema non sia fisico ma legato per esempio allo stress.

A mio parere sarebbe utile che lei consultasse un medico psichiatra, più che un neurologo, per discutere del fatto che la paroxetina non sta dando risultati e che magari potrebbe prendere un farmaco diverso.
Accanto a questo le consiglierei di parlare anche con uno psicologo.

Cordialmente,

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it