Disturbi vari

Salve, ho 20 anno..da un po' di tempo ho un po' di problemi..allora... Muscolarmente sento diversi problemi,i muscoli sono molto contratti affaticati...senti bruciore muscolare sopratutto alla zona inguinale...le gambe sono pesanti...ma un po' tutto il corpo..inoltre ci sono delle zone che sento particolarmente deboli come la zona delle caviglie...che sembro non in grado di controllare bene come prima e che sembrano bloccate... Inoltre,spesso ho mal di testa e bruciore degli occhi.....
Bruciore dello stomaco e quando vado in bagno sia per defecare che per urinare ho bruciore all ano e al pene..spesso non riesco a concentrarmi e sono molto nervoso...sarà che sono anche ansioso di mia natura pero non lo so....se la cosa possa essere collegata.... Spesso mi sento come surriscaldato e mi sembra di sudare freddo....
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
i suoi sintomi sembrano legati ad un disturbo d'ansia piuttosto marcato,
ne parli con il suo curante,
saprà indirizzarla.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it