Sindrome di gilbert

Salve,
soffro della sintome di gilbert.
Siccome mi hanno ritirato la patente a causa di un tasso alcolemico di 1,49 grammi/litro,ma specifico che non ero ubriaco,inoltre non avevo mangiato nulla,ero digiuno da circa 24 ore,ma avevo bevuto solo delle birre.
Vorrei sapere siccome soffro della sintome di gilbert ciò avrebbe potuto causare un aumento del tasso alcolemico?Questa risposta mi serve a capire tramite il mio Avvocato se c'è possibilità di ricorrere ad un eventuale ricorso.
Solo un vostro parere può aiutarci.

Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
per mia conoscenza non è noto che i soggetti con Sindrome di Gilbert abbiano una differente capacità di metabolizzare l'alcool,
semmai è possibile il contrario,
nel senso che l'ittero di Gilbert è influenzato dall'alcool.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it