Combinare due lozioni

Gentili Dottori,
volevo chiedere se una lozione anticaduta (BIOTHYMUS) può essere combinata con una lozione schiarente (Shultz)

Grazie per le cortesi risposte.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

credo che per competenza il quesito debba essere posto nella sezione di Dermatologia.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)