Dolore braccia gambe

Salve.
Da un paio di giorni avverto un dolore alle gambe nella parte anteriore delle cosce, e alle braccia più o meno nell'area tra polso e gomito, sempre nella parte anteriore. E' un dolore piuttosto intenso, faccio fatica ad alzare il braccio sinistro e anche un po' a scendere le scale. Aumenta se faccio pressione con le dita sull'area interessata, ma allo stesso tempo così facendo provo come una sensazione di rilassamento della zona. Diminuisce se tengo le braccia e le gambe piegate.
Non sono mai stata una persona molto attiva, ma da due settimane sono costretta a camminare per molte ore al giorno (ho iniziato a fare la baby sitter), inoltre domenica ho portato il bambino in piscina e, oltre a nuotare (cosa che non facevo da molto tempo), l'ho anche preso in braccio moltissime volte per trasportarlo e lunedì sono andata con lui al centro commerciale e ho dovuto portare il passeggino pesante per molte rampe di scale (non sono per niente abituata a portare pesi). Potrebbe influire?
Purtroppo non posso recarmi dal mio medico per accertamenti, in quanto mi trovo all'estero per un mese.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbero problemi da affaticamento muscolare.

Chiaramente la visita diretta sarebbe opportuna.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it