Tremori al risveglio

Buon pomeriggio, avrei bisogno di un parere su un "sintomo". Mio marito da un pò di giorni, quando si addormenta il pomeriggio per esempio sul divano e poi si sveglia trema tutto per qualche secondo, tipo per 30-40 secondi. Lui è preoccupato perchè non gli è mai successo prima. Questa stessa cosa invece, a me capita da molto tempo e ho sempre pensato che non fosse nulla di grave. Quindi volevo chiedervi: da cosa dipende? Bisogna approfondire la ricerca della causa? Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Buona giornata e buon lavoro!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ha effettuato recentemente un controllo pressorio?

Da quanto tempo non effettua un controllo ematochimico?

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta. Una cosa vorrei sapere: la pressione in che modo incide sul risveglio? Perchè a me molto spesso capita di avere la pressione piuttosto bassa (es. lunedì pomeriggio 87/43), ma mio marito invece non ha mai avuto problemi di questo tipo. Per quanto riguarda il controllo ematochimico, non lo facciamo da più di un anno quindi lo faremo il più presto possibile. La ringrazio di nuovo del suo aiuto. Buona giornata.