Mal di schiena.

Salve,Un pò mi vergogno.. però io scrivendo qua mi sento tranquilla. Mi scuso se ogni tanto vi scrivo x avere un parere sui miei problemi. Mi riallego a ciò che ho detto la scrosa volta sulla gola,piano piano sta passando con l'antibiotico.. però da alcuni giorni,ho male alla schiena parte alta,e ho fiato corto.. HO UN ENORME PAURA DI UN TUMORE AL POLMONE. ho letto che fa parte la parte superiore della schiena con il tumore.. ed è come se questo nodo alla gola ci sia ancora.. io non c'è la faccio piu. sono sicura di avere un tumore. aiutatemi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

ci siamo già incrociati nei consulti precedenti ed ormai il suo stato ansioso ci è ben noto. Credo che anche tale disturbo possa essere inserito in tale ambito.

Ne parli con il suo medico che saprà tranquillizzarla.

Cordailmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)