Esame di sangue

salve dottori sono una ragazza di 26 anni ho fatto lesame del sangue e le urine e ho notato di aver emoglobina0.6 quindi alto piastrine 122 basse gran eusinofili 0,48 alte cosa po essere e cosa sono questi cose non capisco grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
le cause di piastrinopenia sono varie e numerose,
e gli scarni dati forniti oltre che l'assenza di storia clinica,
non consentono un idoneo orientamento diagnostico on-line.

Ne parli con il suo curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it